Dove mangiare a Padova spendendo poco? Padova è aperta ai turisti, ma anche i residenti che hanno voglia di divertirsi possono trovare locali a poco prezzo dove passare la serata. Dove mangiare a Padova spendendo poco e quali sono i ristoranti da non perdere?

Quali sono i locali più apprezzati dagli utenti a Padova:

Soul Kitchen è uno di questi locali. Si trova in via Del Santo 5 ed è specializzato in panini. Qui si può mangiare qualcosa di buono con una fascia di prezzo dai 6 agli 11 euro. La cucina è italiana e americana. Il locale offre anche un bar, una zona fast food e piatti dove si usa il barbecue. Chi soffre di celiachia, oppure è vegetariano o vegano, trova sempre qualcosa adatto alle proprie esigenze.

Dalla Zita offre cucina italiana e fast food. Si trova in via Gorizia 12 e offre anche opzioni per vegetariani e vegani. Su Tripadvisor ha una valutazione di 4.5 su 5. Da provare!

Bigoi Padova è ottimo se cerchi qualcosa da portare come cibo di strada. La fascia di prezzo è dai 3 ai 5 euro e ci sono scelte per vegani e vegetariani. Offre cucina italiana, con alcune specialità anche del Sud. Si trova in via Umberto I 6.

Birrolandia è il paradiso della birra a Padova. Si trova in via Nazareth 11 e offre opzioni vegane e vegetariane. Il locale offre soluzioni per pranzo, cena e per passare la serata dopo mezzanotte. Aperto fino alle 2 del mattino.

A Banda del Buso si trova in via Bartolomeo Cristofori 13. Qui i prezzi sono molto variabili, ma resta una delle opzioni più consigliate tra i ristoranti di Padova dove si può mangiare spendendo poco. Si va dai 5 ai 32 euro a persona, ma i costi più alti dipendono dai piatti di pesce. Ha opzioni per chi soffre di celiachia.

Pizzeria da Vanni si trova in via Pietro Maroncelli 92. Offre cucina italiana, mediterranea ed europea. Ha anche una vasta scelta di pizze. Offre soluzioni per vegetariani, vegani e celiaci. Si trova tra i 13 ristoranti di Padova più apprezzati online.

The Coffee box. Si trova in via Altinate 37. Si tratta di un bar che si è adattato alle esigenze dei turisti, offrendo menù americani e scelte per vegani o vegetariani. Ha soluzioni per colazione, pranzo e brunch e i costi sono nella media. Ottima idea se si vuole mangiare velocemente e riposarsi dopo un tour.

Riki pizzeria. Si trova in via Ciamician 21 e ha una fascia di prezzo dai 10 ai 30 euro. La cucina è italiana e ci sono scelte nel menù pensate per vegetariani e vegani.

Pinsa: si trova a Corso Garibaldi 13 per mangiare qui, spendi dai 4 ai 10 euro. Ha scelte vegetariane e vegane. Si possono scegliere anche piatti della cucina mediterranea.

Idea pizza. Idea Pizza si trova in via Ognissanti e ha una vasta scelta di pizze. Offre anche piatti vegani e vegetariani.