Cosa facciamo a capodanno? Domanda che tormenta giovani e meno giovani di tutto il mondo, i quali si trovano immancabilmente ogni anno a dover spendere praticamente ogni serata passata in compagnia degli amici, dal rientro dalle vacanze estive in poi, parlando di cosa fare a capodanno. Ecco noi abbiamo deciso di aiutarti, quindi se non ti vuoi fare trovare impreparato, leggiti la nostra mini guida con le migliori opzioni per il tuo capodanno 2018.

La prima meta di cui vogliamo parlarvi è, si lo sappiamo essere scontata, banale e tutto quello che volete, ma per noi New York rimane sempre New York. Ma il fatto di passarci il capodanno e poter vivere quell’atmosfera natalizia che tanto abbiamo respirato in tv, passeggiare in una Manhattan più illuminata del solito, pattinare sul ghiaccio a pochi passi da Times Square, ci fa inserire la grande mela tra le mete da scegliere almeno una volta nella vita per il proprio capodanno.

Con il secondo nostro consiglio invece torniamo in Italia e più precisamente a Venezia; viaggio questo per coppiette in amore, ma anche per compagnie di amici, che oltre al divertimento gradiscono la bellezza di una città magica come Venezia. Oltre ad avere la possibilità di festeggiare lo scoccare della mezzanotte nel salotto più bello del mondo, potrete scoprire questa città meravigliosa e piena di angoli nascosti tutti da esplorare.

Adesso riprendiamo l’aereo, e dopo aver visitato due città, ed essere stati al freddo per tutto questo tempo, ce ne andiamo in un bel posto per un po’ di tintarella fuori stagione, destinazione Maldive. Per molti il mare più bello del mondo. Passate qui le vostre ferie invernali se volete veramente staccare dalla monotonia quotidiana, comodamente sdraiati su una spiaggia bianchissima e tuffandovi nell’acqua cristallina del suo mare.

Ultima meta che vogliamo proporvi è un misto di quello visto fino ad ora, quindi si mare, ma non alla tintarella, si alla città ma non al freddo pungente di New York, partiamo quindi per Barcellona. Una città giovane e dinamica che vi accoglierà a braccia aperte, con la sua arte che potrete ammirare in ogni angolo, la tipica movida che vi rapirà a ritmo di sangria e tapas, la fantastica atmosfera natalizia che si respira in questo periodo e il suo clima mite.

Purtroppo non abbiamo la possibilità di elencarvi tutte le mete che riteniamo degne di nota per il vostro capodanno, ma siamo anche sicuri che scegliendo tra una di quelle proposte, potrete trascorrere un meraviglioso capodanno 2018.